RaceTime - GPS Lap Timer FULLFULL VERSION
RaceTime - GPS Lap Timer LITELITE VERSION
RaceTime - GPS Lap Timer IOSIOS VERSION
  RACETIME PRO LOGIN
  LIVE TIMING

GPS Tracker – RaceTime anche fuori pista!

Home »  GPS Tracker – RaceTime anche fuori pista!

gps trackerOltre ad essere un precisissimo cronometro GPS RaceTime può diventare anche un GPS Tracker.

Attivando la funzione Tracker, il tuo smartphone registrerà tutti i dati provenienti dal tuo smartphone come velocità punto per punto, angolo di piega, forza G e, se possiedi una centralina Rapid Bike, anche tutti i dati provenienti dalla tua moto. Riuscirai ad ottenere in questo modo una mappa completa e dettagliata del tuo tour.
Potrai usare RaceTime per documentare analizzare e condividere Tour con qualsiasi mezzo: moto, macchina, barca, windsurf, sci, snowboard ecc…, ma anche per analizzare percorsi sportivi di corsa, in bici, enduro ecc… per documentare le esplorazioni di qualsiasi area del mondo!

Potrai caricare anche i tuoi tour su RaceTime PRO per poterli analizzare istante per istante, osservando il tuo percorso in tempo reale sulla mappa e analizzando il grafico dettagliato della velocità durante tutto il tragitto. Inoltre grazie a Racetime PRO potrai condividere il tour su Facebook e su altri social.

Il GPS Tracker integrato in RaceTime ti permetterà di attivare la tua traccia con pochi click, inoltre con il GPS Tracker attivo potrai vedere in tempo reale i chilometri percorsi e la tua velocità con la precisione del GPS.

Quindi anche se non sei in pista, RaceTime potrà essere uno strumento utile per tutti gli amanti delle 2 e delle 4 ruote e anche per chi vuole semplicemente avere un quadro completo, preciso e analizzabile dei suoi spostamenti.

Scarica gratuitamente RaceTime LITE e prova la funzione Tracker GPS di RaceTime.